Clear River Games e lo sviluppatore Elden Pixels hanno collaborato per portare gli acclamati platform retrò metroidvania Alwa’s Awakening e Alwa’s Legacy su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel bundle fisico Alwa’s Collection , che sarà venduto al dettaglio entro la fine dell’anno.
Una speciale edizione limitata con le versioni deluxe delle colonne sonore su USB, un diorama della scena di gioco, carte artistiche con i primi schizzi di concept art e un portachiavi, consegnato in una scatola da collezione rigida in rilievo che sarà venduta esclusivamente tramite Limited Run Games.
Inoltre, Alwa’s Legacy sarà disponibile anche come titolo digitale autonomo su PS4, a partire dallo stesso giorno di Alwa’s Collection .
Non è tutto! Alwa’s Awakening sarà presentato in anteprima anche su Nintendo Entertainment System! Esatto, Elden Pixels ha collaborato con Retro-Bit Publishing per realizzare edizioni su cartuccia del platform della vecchia scuola per l’hardware che lo ha ispirato in primo luogo. Questo sarà estremamente limitato e ricco di contenuti esclusivi, quindi prendi nota, tutti i collezionisti di giochi retrò!
“Siamo rimasti così contenti di come sono stati ricevuti i giochi di Alwa , quindi siamo molto entusiasti di consentire ai giocatori di PlayStation di dare un’occhiata a Alwa’s Legacy“, ha affermato Mikael Forslind, Game Designer per Elden Pixels. “Non potremmo essere più felici che Clear River Games e Retro-Bit stiano portando i nostri titoli anche ai collezionisti fisici, poiché riteniamo che questa sia la casa più adatta per la serie di Alwa “.
Alwa’s Collection Limited Edition sarà disponibile esclusivamente tramite Limited Run Games, mentre Alwa’s Awakening: The 8-Bit Edition (NES e Digical) sarà disponibile su varie piattaforme di e-commerce in NA e UE, inclusi i Limited Run Games. Questi titoli sono un’edizione limitata, disponibile solo durante la finestra di pre-ordine dal 14/09 al 17/10.