Elden Pixels ha appena annunciato tramite il Nintendo Life Showcase che Alwa’s Legacy , il successore dell’acclamato platform ispirato a 8 bit Alwa’s Awakening , verrà lanciato su Nintendo Switch.
Alwa’s Legacy è stato rilasciato su Steam a giugno raccogliendo elogi da parte dei giocatori, ora Elden Pixels sta portando il gioco ai giocatori Nintendo, incorporando tutti gli ultimi aggiornamenti e funzionalità che il gioco ha avuto dalla sua uscita originale su PC.
“ Alwa’s Legacy è un enorme passo avanti per noi in ogni reparto. Abbiamo già ricevuto lodi entusiastiche dalla comunità di Steam e ci siamo assicurati che quando il gioco verrà rilasciato su Nintendo Switch, fornirà la migliore versione possibile su quella piattaforma “, ha affermato Mikael Forslind, Game Designer per Elden Pixel. “Nintendo è stata un’enorme fonte di ispirazione per noi e Alwa’s Legacy è per molti versi una lettera d’amore ad alcuni dei fantastici ricordi che abbiamo avuto crescendo con i loro giochi. Allo stesso tempo, ci impegniamo al massimo per creare un’esperienza moderna, quindi riteniamo di essere arrivati a un prodotto che ha la sua voce. Pensiamo e speriamo che i fan di Nintendo Switch adoreranno Alwa’s Legacy e non vediamo l’ora che lo provino a fine mese “.