Amazon.com vuole essere più di una destinazione per lo shopping online, ben presto diventerà un luogo in cui è possibile memorizzare musica, foto e video e di accedervi in qualsiasi momento , da qualsiasi computer e con qualsiasi dispositivo.Il rivenditore online ha lanciato due offerte : Amazon Cloud Drive e Amazon Cloud Player. Il primo consente di caricare e memorizzare i file come musica, video e foto sui server di Amazon, che si può raggiungere da un browser Web su qualsiasi dispositivo. La seconda permette di riprodurre le canzoni che hai caricato sul computer o su uno smartphone.
Mentre Amazon offre un’account Amazon 5 gigabyte di spazio libero gratuito. Questo è uno spazio ridotto, piu’ di quanto si potrebbe ottenere sul più piccolo iPod Touch, ma è una mossa che ha probabilmente porterà un sacco di clienti.La società con sede a Seattle, che già gestisce un servizio online di storage per aziende chiamato Amazon S3, ha deciso di lanciare un servizio di cloud per i consumatori per rendere più facile l’accesso ai contenuti digitali, da qualsiasi parte del globo.
Ssi può pagare una quota annuale di archiviazione da utilizzare con Cloud Drive: l’uso di 20 GB di storage, per esempio, avrà un costo di $ 20 includendo i 5 gf free.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…