Amazon Kindle vende ancora bene


Sembra che tutti stanno provando il nuovo Amazon Kindle anche se ultimamente ha avuto qualche problema di usabilità in attesa che Amazon rilasci il primo aggiornamento.D’altra parte,Amazon sta vendendo il suo prodotto di maggior successo, la tavoletta può battere in questo trimestre di vacanza anche i numeri dell’ipad. Un prezzo più vicino all’utente ma con qualche pecca rispetto al dispositivo Apple.

Molti analisti hanno visto crescere le unità nel mese di dicembre, Goldman Sachs si aspetta che Amazon venda sei milioni di Amazon Kindle per la fine dell’anno.Inoltre, si pensa che il dispositivo possa vendere tra 15,5 milioni e 20,5 milioni di unità durante il primo anno per questa tavoletta secondo le disponibilità di Amazon.

Facendo velocemente i calcoli, ci rendiamo conto di quanto è vicino ad Apple che ha venduto oltre 32 milioni di iPad dopo il suo quarto mese di ottobre. Non male. Il prodotto Amazon Kindle ha fornito un dispositivo per un pubblico più vasto di quello Apple per la disponibilità economica. Inoltre il prezzo è adatto ai regali, per questo si presenta perfetto nel periodo delle festività natalizie. In alcuni punti non sarà il favoloso ipad ma per 99 euro resta una valida alternativa per chi vuole un tablet.

Gestione cookie