Idea Factory International ha annunciato al NGPX che l’otome visual novel Amnesia: Memories e la sua compilation Amnesia : Later x Crowd usciranno su Nintendo Switch questo autunno.
Amnesia: Memories porta i giocatori in un’avventura romantica alla ricerca della verità dietro la tua perdita di memoria, con cinque percorsi romantici che si diramano in oltre 20 finali. La compilation di accompagnamento, Amnesia: Later x Crowd, porta al pubblico occidentale due giochi Amnesia precedentemente pubblicati solo in Giappone.
In Amnesia: Memories, i giocatori si sveglieranno nei panni della misteriosa eroina, che non ha memoria di chi sia. Uno spirito amichevole di nome Orion apparirà per aiutarti a ritrovare i tuoi ricordi mentre esplori il tuo mondo e ricordi le persone a te più vicine.
Amnesia: Memories, Later x Crowd presenta una moltitudine di diversi scenari della storia, oltre a nuovi minigiochi. Approfondisci il tuo rapporto con i personaggi principali e i sotto-personaggi di Amnesia: Memories e guarda quali scintille!
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…