Frictional Games, lo studio dietro Amnesia: The Dark Descent , è felice di annunciare che Amnesia: Rebirth e SOMA ora supportano i sottotitoli e l’interfaccia in cinese semplificato.
Con l’aiuto appassionato di Testronic, l’ultimo aggiornamento di Amnesia: Rebirth e SOMA ora include l’opzione per giocare entrambi i giochi in cinese semplificato.
“Apprezziamo i fan di lingua cinese e questo segna un passo orgoglioso nel rendere questi giochi più facili da usare e accessibili”. Robin Hjelte, direttore dello studio
Per celebrare questa occasione, arriva inoltre lo sconto sull’intera libreria di Frictional Games su Steam! Amnesia: Rebirth ha il 60% di sconto, SOMA l’80% di sconto, tutti gli altri giochi l’85% di sconto per la prossima settimana.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…