Among the Sleep – Enhanced Edition arriverà su Nintendo Switch sia in versione digitale che fisica il prossimo 29 maggio 2019. Inoltre, il gioco arriverà con una nuova versione fisica per PS4 e Xbox One. Il 29 maggio sarà un giorno super speciale per Among the Sleep, visto che il gioco celebra il suo quinto anniversario.
Guarda il nuovo trailer:
Among the Sleep, sviluppato dallo sviluppatore norvegese Krillbite, è uno straordinario horror in prima persona che racconta la storia di un bambino di due anni che intraprende un viaggio terrificante in casa per trovare la mamma scomparsa.
Un caloroso benvenuto
Quando il gioco è stato rilasciato, ha suscitato molto entusiasmo e ha vinto molti premi, come il premio nordico per “miglior risultati artistici” e i premi “Spillprisen” per la “migliore acustica”, “migliore storia” e “Gioco dell’anno”. Anche i critici erano entusiasti; Keengamer ha scritto: “Il gioco ti lascia una sensazione costante di paura, ansia, impotenza anziché ritmi di paura alternanti. È inquietante giocare ed è immersivo in tutti i sensi, con i suoni e la grafica. Il gioco scorre armoniosamente e l’ambientazione è ricca, è un gioco unico.”
Enhanced Edition con contenuti extra
Among the Sleep – Enhanced Edition contiene il nuovissimo livello Museo, con contenuti del dietro le quinte e filmati extra. Include anche un artbook digitale e una colonna sonora digitale. In più, adesso i giocatori possono scegliere il pigiama indossato dal loro personaggio. Finalmente è stato aggiunto un nuovo dialogo e sono stati fatti tanti altri miglioramenti per quanto riguarda la grafica, le prestazioni e il gioco.
Include
- Enhanced Edition con contenuti extra, prestazioni e grafica migliorate
- Metti insieme i pezzi del puzzle per scoprire che è successo alla mamma
- Svela una storia inquietante piena di tensione, simbolismo e horror psicologico
- Avventurati in ambienti minacciosi come una foresta contorta e una casa buia