Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato Ancestors: The Humankind Odyssey: il gioco verrà lanciato per PC tramite l’Epic Games Store il 27 agosto 2019 e digitalmente sul sistema PlayStation 4 e su tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, nel dicembre del 2019. Ancestors: The Humankind Odyssey è il titolo di debutto di Panache Digital Games, Studio di sviluppo indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, il direttore creativo originale della serie di Assassin’s Creed.
In Ancestors: The Humankind Odyssey, i giocatori dovranno sopravvivere e ad evolversi nella terra aspra e bellissima dell’Africa che va da dieci milioni a due milioni di anni fa. Come predecessori primati dell’umanità, i giocatori esplorano il Neogene in Africa, espandono il loro territorio e si evolvono per far progredire il loro clan da una generazione all’altra, al fine di sopravvivere in questo innovativo approccio al genere di sopravvivenza mondiale. Il gioco e la sua meccanica si basano sull’evoluzione, la scoperta e la sopravvivenza mentre i giocatori attraversano una varietà di terreni e ambienti, incontrano vari predatori e apprendono nuove abilità per passare alla generazione successiva del loro clan.
GUARDA IL VIDEO:
“Il nostro obiettivo per Ancestors: The Humankind Odyssey è fornire un’esperienza che nessun giocatore ha mai vissuto prima”, ha dichiarato Patrice Désilets, cofondatore e direttore creativo di Panache Digital Games. “Il nostro piccolo team sta creando un gioco ambizioso e coinvolgente con un’ambientazione unica che catturerà i giocatori di tutti i tipi e non vediamo l’ora che i giocatori esplorino il nostro mondo entro la fine dell’anno.”
“Private Division e Panache Digital Games condividono la passione per fornire la migliore esperienza possibile per tutti i nostri giocatori “, ha dichiarato Kari Toyama, Senior Producer presso Private Division. “In qualità di partner, sosteniamo Panache nel prenderci il tempo necessario per garantire tutte le versioni di Antenati: The Humankind Odyssey fornisce lo standard di lucidatura al rilascio che il team si è prefissato. Come editore focalizzato sugli sviluppatori, questo è un approccio importante che adottiamo lavorando con team indipendenti più piccoli “.
Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile per PC il 27 agosto 2019 su Epic Games Store e digitalmente per PS4 e Xbox One a dicembre 2019. Il gioco supporterà le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (castigliano), giapponese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, russo, polacco, portoghese e arabo. Per maggiori informazioni visita www.AncestorsGame.com