Nel giro di pochi anni avremo la cosiddetta invasione dei tablet: togliendo gli iPad della Apple, ne verranno acquistati in due anni più di 30 milioni. Tutte le principali multinazionali informatiche hanno capito che questo segmento è davvero in netta ascesa, e, anche se i tablet non sostituiranno del tutto i personal computer, essi avranno un ruolo sempre più importante dal punto di vista tecnologico. Così anche LG si é tuffato in questo settore, presentandoo ufficialmente in Corea il suo nuovo tablet, denominato, E-Note H1000B.
E-Note H1000B dispone di un display da 10.1’’ con risoluzione 1366 x 768, touchscreen e il classico pennino. Il processore è un Intel Atom Z510 da 1.1GHz o un Intel Atom Z530 da 1.6GHz, la ram è di 1 giga e il disco SSD è da 16 giga.
La connettività é garantita da wi-fi, bluetooth 3.0, card reader e 2 porte USB. Le sue dimensioni sono di 278.5 x 180.5 x 14.5 mm. Ed il suo peso è di 850 grammi.
Al momento, il tablet di LG è disponibile solo in Corea a circa 619 €.
In Italia arriverà ad inizi 2011.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…