Android+KitKat+4.4.4%2C+l%26%238217%3Baggiornamento+per+Samsung+Galaxy+S5%2C+S4%2C+S4+Mini%2C+Note+3+e+Note+2
geekitit
/android-kitkat-4-4-4-laggiornamento-per-samsung-galaxy-s5-s4-s4-mini-note-3-note-2/amp/
Categories: Tecnologia

Android KitKat 4.4.4, l’aggiornamento per Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, Note 3 e Note 2

L’attesa per l’aggiornamento di Android KitKat 4.4.4 per Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, S4 Mini, per Note 3 e Samsung Galaxy Note 2 sta diventando spasmodica, anche perché l’Italia pare essere l’ultima ruota del carro, come quasi in ogni occasione e non solo nel settore dalla tecnologia Mobile.

Intanto arrivano conferme per quali tra i dispositivi Android è concesso l’aggiornamento a KitKat 4.4.4. infatti, i possessori di dispositivi Android che potranno effettuare l’aggiornamento o update gratuito del nuovo Sistema Operativo sono colore che dispongono di Samsung Galaxy S5 (SM-G900F), Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), Samsung Galaxy S4 Mini (GT-I9195) e Samsung Galaxy Note 3 e Note 2. Uno dei problemi principali è anche che alcuni dei dispositivi suddetti, in Italia, si trovano ancora bloccati alla versione ancora precedente di Android.

[gard]

In pratica, i possessori di Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, Note 3 e Note 2 in Italia stanno aspettando, non solo l’aggiornamento di Android 4.4.4 ma anche, per alcuni, l’attesa si estende anche all’aggiornamento anti bug di Android 4.4.3. E l’attesa va avanti da giugno 2014, quindi ormai più di due mesi e mezzo. Ma i problemi e i motivi di tale ritardo, dove possono essere trovati? Secondo gli esperti vi sarebbero problemi legati alla sicurezza e alla privacy degli utenti che dispongono di dispositivi Adroid, infatti, come sappiamo, Google è diventata molto attenta in Europa in tal senso, e quindi, gli aggiornamenti perderebbero tempo ad arrivare in Italia proprio per garanzie sulla sicurezza che non sarebbero ancora al 100%.

[gard]

Intanto Android si evolve, e in Italia, siamo fermi al palo. Infatti, dopo Android 4.4.4 vi sarà l’arrivo del nuovissimo Android L. Ma questo arriverà tra qualche mese, potenzialmente a novembre, ma considerando i ritardi degli ultimi Upgrade non c’è da stare tranquilli.

Gli aggiornamenti di Android L interesseranno comunque dispositivi Samsung e in particolare: Galaxy S5, Galaxy S5 mini, Galaxy S5 Active, Galaxy S4, Galaxy S4 Active, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Alpha.

Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

10 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

15 ore ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

1 giorno ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

1 giorno ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago