PLAYISM e Game Magazine hanno annunciato che il titolo di grande successo Angels of Death avrà un porting su PlayStation 4 e Xbox One con un’uscita mondiale prevista il 22 aprile 2021.
Angels of Death è un gioco di avventura psico-horror che comprende gli episodi 1 ~ 4 dell’omonimo gioco creato da Hoshikuzu KRNKRN (Makoto Sanada), originariamente pubblicato tramite Niconico Game Magazine (ora Game Magazine), precedentemente gestito da Dwango.
Dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche al suo lancio iniziale nel 2015, Angels of Death ha guadagnato un’immensa popolarità tramite SNS e siti di caricamento video, in particolare tra gli studenti delle scuole medie e superiori, diventando un successo immediato. L’originale vanta oltre 1 milione di download ed è stato trasformato in fumetti, romanzi e anime, con ogni versione anche localizzata in una varietà di lingue. La serie di fumetti / romanzi ha venduto un totale di oltre 2,4 milioni di copie e una versione TV animata ha debuttato nell’agosto 2018, guadagnando ancora più popolarità in tutto il mondo.
Oltre al giapponese originale, il gioco principale è stato anche localizzato in inglese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano e russo ed è stato rilasciato su Steam e Nintendo Switch. Ora, in risposta all’enorme numero di richieste dei fan, Angels of Death riceverà finalmente una versione per PlayStation®4 e Xbox One il 22 aprile 2021