Il giorno di San Valentino oltre a celebrare la festa per gli oltre 800 milioni di iscritti con numerosi messaggi dedicati all’amore è stato anche il giorno del lancio di uno dei giochi di maggior successo al mondo. Di cosa stiamo parlando, ovviamente dell’accostamento tra il gioco Angry Birds e il social network in questo modo troviamo i pennuti arrabbiati anche su Facebook per chi si vuole divertire. Il gioco è diventato famoso in tutto il mondo e il più giocato sui dispositivi mobile.
[wp_ad_camp_2]
Angry Birds è uno dei giochi di maggior successo distribuito sulle piattaforme mobile, conquistando milioni di utenti in ogni parte del mondo. Un tale successo che ha portato poi alla realizzazione di una versione online inizialmente disponibile su Google+, il social network di BigG.
Angry Birds ha fatto il suo ingresso anche su Facebook, non poteva mancare questo annuncio dopo il grande successo del gioco. In questo modo avrà la possibilità di interagire con oltre 800 milioni di utenti, mica pochi se pensiamo il business che ha reso famosi altri giochi di Zynga sul social network.Per chi invece fosse allo scuro di cosa è Angry Birds , stiamo parlando di un gioco lanciato da Rovio nel 2009 dove i protagonisti sono una serie di uccelli che devono essere lanciati per uccidere dei piccoli maialini verdi posizionati in modo particolare per passare qualche ora di relax.
Il gioco nella sua versione più diffusa, parliamo della mobile, è stata scaricata da oltre 700 milioni di persone diventando un vero fenomeno sociale. La versione Flash per Facebook usa anche la tecnologia più potente per eseguire i filmati sul social network integrando una serie di funzioni grazie alle api facebook in modo da poter condividere i risultati con amici e molto altro.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…