Annunciata la data di uscita di Puppet House

Puppet House uscirà contemporaneamente su PC , Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 24 ottobre , giusto in tempo per Halloween!

Ispirato ai classici horror dell’era VHS, Puppet House è un gioco di avventura e rompicapo suggestivo che ti incuterà timore, tanto quanto ti farà sorridere alla vista di un burattino assetato di sangue!

Puppet House è un gioco horror di tipo puzzle-adventure con temi di escape room. Vesti i panni del detective Rick, che indaga su una serie di misteriose sparizioni di residenti locali. Tutti gli indizi portano alla casa di un ventriloquo abbandonato, piena di oscuri segreti e terrificanti sorprese.

Quando la pacifica cittadina di Field Town inizia a ricevere segnalazioni di misteriose sparizioni, Rick decide di indagare. Le cose peggiorano rapidamente quando il detective si imbatte in una terrificante sorpresa lasciata dal defunto ventriloquo.

Vieni ad affrontare una marionetta demoniaca nata tramite uno strano rituale e che ora uccide chiunque provi a entrare nella villa… Riuscirai a scoprire tutti i segreti prima che la forza del male ti catturi?

Caratteristiche:

  • Puzzle-Adventure – Puppet House è una versione classica del genere puzzle-adventure: cerca indizi e oggetti che ti aiuteranno a risolvere i numerosi enigmi presenti nel gioco e a progredire nella storia. 
  • Horror dell’era VHS : ispirato ai classici horror degli anni ’80 e ’90, Puppet House crea magistralmente un’atmosfera oscura e terrificante, senza mai prendere troppo sul serio l’argomento. 
  • Un burattino dall’inferno , riportato in vita da un rituale bizzarro, il burattino del titolo è un’incarnazione sanguinaria del male. Sarà anche piccolo, ma la sua fame di sangue è gigantesca. Hai il coraggio di incrociare il suo cammino? 

Puppet House è un progetto appassionato sviluppato dall’amore per i burattini e i film horror di serie B degli anni passati. È un omaggio alla nostra infanzia e un viaggio sentimentale lungo la corsia dei ricordi di un genere che sarà sempre vicino ai nostri cuori” – i devs.

Gestione cookie