Annunciato “Dreamscaper”, ARPG Roguelite onirico

Afterburner Studios ha annunciato oggi che il suo gioco di ruolo d’azione sul sogno lucido, Dreamscaper, arriverà su Steam Early Access questa estate. Un’esperienza fantasmagorica in cui si scontrano storia e hack nash action, Dreamscaper attira i giocatori in un ciclo infinito di sogni e risvegli mentre la protagonista, Casidy, combatte incubi diabolici e scopre il mistero che circonda la sua vita.

Raddoppiando il suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter nel 2019, Dreamscaper ha già fatto un tuffo il mese scorso con una versione demo gratuita, Dreamscaper: Prologue, che ha attirato oltre un quarto di milione di utenti. Ottenendo il riconoscimento, Dreamscaper sarà presente in diverse vetrine di videogiochi online quest’estate, tra cui Steam Game Festival, Guerilla Collective e The Escapist Indie Showcase.

“Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente che Dreamscaper arriverà su Steam Early Access quest’estate”, ha dichiarato Ian Cofino degli Afterburner Studios. “ Dreamscaper è un progetto molto personale per noi. Volevamo esplorare temi come la depressione e la salute mentale, ma farlo in un modo più accessibile. Il viaggio di responsabilizzazione di Casidy e il superamento delle sue ansie sembravano una premessa a cui tutti noi potremmo relazionarci. Siamo entusiasti di quanto Dreamscaper abbia risuonato con i giocatori di tutto il mondo. “

In Dreamscaper i giocatori si tuffano nel subconscio di Casidy e affrontano i surreali incubi con cui lotta per salvarla da un destino oscuro. Ogni sonno è una prova diversa in un mondo in continua evoluzione con una moltitudine di eventi e sfide unici. Il sistema di combattimento profondo presenta una moltitudine di opzioni di attacco, da pistole a dita e yo-yo a strappare la terra sotto di te o controllare il tempo stesso – in un mondo dei sogni tutto va bene. Una volta svegli, i giocatori interagiscono con le persone nella vita di Cassidy, stringono nuove relazioni, mettono insieme i suoi eventi della vita e sbloccano potenziamenti che incidono sul suo prossimo sogno. Non appena Cassidy si addormenta, il ciclo continua: i giocatori attraversano i suoi bellissimi e inquietanti scenari da sogno, affrontando i suoi incubi frontalmente con un ricco sistema di combattimento hack-n’-slash in cui vengono premiati il ​​posizionamento accurato, i tempi esatti e i riflessi rapidi.

Con una colonna sonora dinamica e ultraterrena del compositore del settore, Dale North, Dreamscaper uscirà su Steam Early Access quest’estate. 

Gestione cookie