Il test globale della closed beta di Dysterra, che si aprirà il 7 luglio, inizia oggi a reclutare tester!Un gameplay sempre migliore attende i beta tester di tutto il mondo.
Kakao Games ha annunciato l’imminente closed beta del loro gioco di sopravvivenza d’azione online Dysterra , in collaborazione con RealityMagiQ. Il beta test si svolgerà dal 7 luglio al 20 luglio, con la registrazione beta ora aperta !
I giocatori che desiderano partecipare alla beta chiusa possono semplicemente premere il pulsante “Richiedi accesso” nella pagina del negozio Steam di Dysterra .
Il team di sviluppo di Dysterra ha raccolto vari feedback dagli alpha tester lo scorso marzo e ha riflettuto costantemente sulla loro implementazione. RealityMagiQ si concentra anche sulla comunicazione con i giocatori su come stanno aggiornando e migliorando il gameplay in base alle esperienze condivise.
Attraverso questo beta test globale chiuso, RealityMagiQ prevede di introdurre le seguenti modifiche:
▲ Sistema di squadra ▲ Mondo ampliato
▲ Nuova riorganizzazione UI e UX
▲ Introduzione della modalità singola per principianti
A proposito di Dysterra
Dysterra è un gioco d’azione di sopravvivenza fantascientifico che descrive un futuro distopico in cui gli abitanti in esilio sono costretti a trovarsi sulla Terra morente per raccogliere il minerale più evoluto, Terrasite. Accelererai o prolungherai Terrafire? Crea ed esplora il mondo di Dysterra per trovare la tua strada. Dysterra supporterà 11 lingue: inglese, tedesco, francese, russo, coreano, cinese tradizionale, giapponese, spagnolo, portoghese, tailandese e vietnamita al momento del rilascio.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…