ANNUNCIATO IL PROGETTO SAND LAND, CHE SVILUPPERÀ LA POPOLARE IP CREATA DA AKIRA TORIYAMA, PARTENDO DA UNA SERIE D’ANIMAZIONE

Bandai Namco Entertainment, in collaborazione con Bandai Namco Filmworks Inc. e Shueisha Inc., ha lanciato il progetto SAND LAND, basato sull’omonimo capolavoro di Akira Toriyama, SAND LAND.

Il progetto SAND LAND vedrà la collaborazione di vari partner per creare una vasta gamma di contenuti e trasformare SAND LAND in una IP completa. Il progetto inizierà con la co-produzione di una serie d’animazione da parte di Sunrise Studio di Bandai Namco Filmworks, in collaborazione con Kamikage Douga Co., Ltd. e ANIMA Inc.

SAND LAND è un popolare manga creato da Akira Toriyama, il celebre autore di DRAGON BALL e Dr. Slump. Serializzato per un breve periodo su Weekly Shonen Jump nel 2000, il fumetto composto da un unico volume ha guadagnato un’enorme popolarità a livello mondiale fin dalla sua pubblicazione.

Per il trailer:

In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Belzebubù, il principe dei demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano un’insolita squadra e partono per un’avventura alla ricerca della sorgente fantasma, che si trova da qualche parte nel deserto.

Gestione cookie