Team17 ha annunciato oggi una partnership con Rekka Games per pubblicare il prossimo picchiaduro cooperativo fino a quattro giocatori, Bravery & Greed .
Unendo il classico gameplay arcade fantasy con la morte permanente, elementi roguelike e l’insaziabile obiettivo di accaparrarsi manciate di oro e tesori, Bravery & Greed includerà diverse modalità per i giocatori da depredare e saccheggiare quando verrà lanciato su PC, Nintendo Switch, Xbox One, e PlayStation 4 più avanti nel 2022.
Evocando i classici videogiochi di avventura degli anni ’80 e ’90, Bravery & Greed offre quattro classi tra cui scegliere; l’agile Rogue, il valoroso Guerriero, l’eccentrico Mago e la potente Amazzone, ognuno con le proprie abilità e abilità uniche per aiutarli a sopravvivere abbastanza a lungo da saccheggiare tutto (e qualsiasi cosa) su cui riescono a mettere le mani. Bravery & Greed offre diverse modalità di gioco uniche in cui i giocatori possono lanciarsi, inclusa la modalità Avventura, una campagna tradizionale con una varietà di ambienti e nemici che i giocatori devono affrontare; Modalità Orda: una sfida crescente con ondate di nemici implacabili; e le modalità PvP per permettere ai giocatori di appianare i loro rancori in combattimenti testa a testa.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…