Annunciato l’attesissimo strategico Survival Endzone 2!

Assemble Entertainment con il suo studio di sviluppo interno Gentlymad Studios è incredibilmente entusiasta di annunciare il sequel della sua simulazione di colonia post-apocalittica Endzone – A World Part . Il seguito, intitolato Endzone 2 , è un costruttore di colonie di sopravvivenza in cui i giocatori devono affrontare un ambiente spietato, scoprire e ripopolare terreni abitabili e sopravvivere per proteggere gli ultimi resti dell’umanità. Per celebrare questo annuncio, Gentlymad Studios aggiungerà anche un piccolo aggiornamento a Endzone – A World Apart.

Endzone 2 combina elementi di sopravvivenza e simulazioni di costruzione di città/colonie per creare una svolta nuova e unica su questi generi familiari. I giocatori possono scegliere liberamente il proprio punto di partenza e avventurarsi in una varietà di luoghi diversi che nascondono risorse e bottini preziosi e unici. Saranno anche in grado di creare e gestire più insediamenti e combattere contro un ambiente spietato e in continua evoluzione.

Quando i giocatori non stanno esplorando, dovranno costruire, sviluppare ed espandere i propri insediamenti e garantire il progresso economico ricercando edifici e tecnologie e perfezionando le risorse per creare linee di produzione ottimizzate per tenere il passo con le dimensioni della loro comunità in crescita . I giocatori avranno inoltre il compito di stabilire rotte commerciali tra terreni abitabili e commercianti. 

Gentlymad Studios si impegna a portare la community di supporto di Endzone – A World Apart su Endzone 2 per sviluppare il sequel in linea con le aspettative dei giocatori. I giocatori che hanno familiarità con Endzone – A World Apart possono ora godersi la sfida di creare e gestire più insediamenti e utilizzare veicoli per stabilire rotte commerciali, barattare con i commercianti e partire per spedizioni. Inoltre, Endzone 2include una revisione completa del sistema di rendering offrendo ai giocatori un ambiente più dettagliato e visivamente accattivante insieme a nuove animazioni per immergere i giocatori come mai prima d’ora. 

Gli attuali giocatori di Endzone – A World Apartsaranno inoltre entusiasti di sapere dell’arrivo nel gioco di una nuova patch che aiuterà a colmare il divario tra il primo gioco ed Endzone 2 . La patch conterrà una nuova missione secondaria, una serie di correzioni di bug e un nuovo edificio decorativo. Potrebbe esserci anche un altro teaser a sorpresa in attesa che i giocatori prestino abbastanza attenzione.

Caratteristiche del gioco

  • Solo i più forti sopravvivono: riunisci un insediamento degli ultimi sopravvissuti dell’umanità e affronta un ambiente in continua evoluzione in un mondo costantemente minacciato.
  • Esplora le Badlands: avventurati nelle insidiose badlands, un terreno pieno di antiche rovine, scopri bottini nascosti e affronta missioni audaci.
  • Scopri risorse: viaggia verso zone abitabili piene di risorse uniche e sfide scoraggianti, dando vita a molteplici insediamenti sotto il tuo comando. 
  • Costruisci la tua nuova casa: costruisci, sviluppa ed espandi i tuoi insediamenti. Fai progressi ricercando nuovi edifici, tecnologie e risorse raffinate, nonché linee di produzione ottimizzate. 
  • Commercia e gestisci: padroneggia le tue abilità commerciali e stabilisci rotte commerciali tra le tue zone.

Ma non è tutto: Assemble è lieta di annunciare che lancerà una campagna Kickstarter per Endzone 2 ! L’editore sta portando l’entusiasmo a un livello superiore invitando gli appassionati a prendere parte a questo viaggio fin dall’inizio. Presto sia i giocatori che i sostenitori potranno registrarsi per ricevere notifiche tempestive non appena la campagna Kickstarter sarà attiva! Tienilo d’occhio nei prossimi giorni.

Endzone 2 uscirà nella primavera del 2024 su Steam

Gestione cookie