Assemble Entertainment con il suo studio di sviluppo interno Gentlymad Studios è incredibilmente entusiasta di annunciare il sequel della sua simulazione di colonia post-apocalittica Endzone – A World Part . Il seguito, intitolato Endzone 2 , è un costruttore di colonie di sopravvivenza in cui i giocatori devono affrontare un ambiente spietato, scoprire e ripopolare terreni abitabili e sopravvivere per proteggere gli ultimi resti dell’umanità. Per celebrare questo annuncio, Gentlymad Studios aggiungerà anche un piccolo aggiornamento a Endzone – A World Apart.
Endzone 2 combina elementi di sopravvivenza e simulazioni di costruzione di città/colonie per creare una svolta nuova e unica su questi generi familiari. I giocatori possono scegliere liberamente il proprio punto di partenza e avventurarsi in una varietà di luoghi diversi che nascondono risorse e bottini preziosi e unici. Saranno anche in grado di creare e gestire più insediamenti e combattere contro un ambiente spietato e in continua evoluzione.
Quando i giocatori non stanno esplorando, dovranno costruire, sviluppare ed espandere i propri insediamenti e garantire il progresso economico ricercando edifici e tecnologie e perfezionando le risorse per creare linee di produzione ottimizzate per tenere il passo con le dimensioni della loro comunità in crescita . I giocatori avranno inoltre il compito di stabilire rotte commerciali tra terreni abitabili e commercianti.
Gentlymad Studios si impegna a portare la community di supporto di Endzone – A World Apart su Endzone 2 per sviluppare il sequel in linea con le aspettative dei giocatori. I giocatori che hanno familiarità con Endzone – A World Apart possono ora godersi la sfida di creare e gestire più insediamenti e utilizzare veicoli per stabilire rotte commerciali, barattare con i commercianti e partire per spedizioni. Inoltre, Endzone 2include una revisione completa del sistema di rendering offrendo ai giocatori un ambiente più dettagliato e visivamente accattivante insieme a nuove animazioni per immergere i giocatori come mai prima d’ora.
Gli attuali giocatori di Endzone – A World Apartsaranno inoltre entusiasti di sapere dell’arrivo nel gioco di una nuova patch che aiuterà a colmare il divario tra il primo gioco ed Endzone 2 . La patch conterrà una nuova missione secondaria, una serie di correzioni di bug e un nuovo edificio decorativo. Potrebbe esserci anche un altro teaser a sorpresa in attesa che i giocatori prestino abbastanza attenzione.
Caratteristiche del gioco
Ma non è tutto: Assemble è lieta di annunciare che lancerà una campagna Kickstarter per Endzone 2 ! L’editore sta portando l’entusiasmo a un livello superiore invitando gli appassionati a prendere parte a questo viaggio fin dall’inizio. Presto sia i giocatori che i sostenitori potranno registrarsi per ricevere notifiche tempestive non appena la campagna Kickstarter sarà attiva! Tienilo d’occhio nei prossimi giorni.
Endzone 2 uscirà nella primavera del 2024 su Steam
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…