Netflix ha pubblicato un importante annuncio e che farà felici tantissimi fan della serie: le parole dello stesso autore, il maestro Oda.
Alla fine, nonostante i problemi di salute che stanno affliggendo in questo periodo il fumettista Eiichiro Oda, il progetto live action di One Piece è partito. È stato lo stesso autore ad annunciarlo, prendendo parte alle riprese della seconda stagione, presentandosi all’improvviso sul set del film, ma chiedendo di non essere ripreso in volto. E così, Netflix non è riuscita a tenere nascosta la notizia, facendo felici milioni di appassionati di One Piece.
Il maestro Oda si è presentato sul set del film, del quale è anche produttore esecutivo, si è seduto sulla sua sedia personalizzata, e ha seguito le riprese. La troupe sta girando a Città del Capo, in Sudafrica, per la produzione di Netflix: “i set sono enormi, i membri della troupe stanno facendo un grande lavoro”, ha rivelato Oda, direttamente dal luogo delle riprese.
Come rivelato dal diretto interessato, che ha deciso di partire da Tokyo, dove vive con la sua famiglia, in direzione Sudafrica, la troupe sta facendo un grande lavoro, ponendo grande attenzione ai dettagli e dedicando ogni minuto a questo incredibile progetto. “Un progetto che va al di là di ogni limite” ha ammesso Oda, non riuscendo a nascondere il grande entusiasmo.
Il ruolo del fumettista è di grande responsabilità, essendo il produttore esecutivo, nonché la mente dietro all’intero progetto di One Piece. Tra l’altro, lo stesso, qualche tempo fa, ha rivelato la sua filosofia di base riguardo alla storia e alla narrativa della sua opera più importante, pubblicata a partire dal 1997 e diventata di culto sin da subito.
Netflix ha recentemente confermato il cast utilizzato nella prima stagione, dunque si tratta di una buona notizia, e ovviamente ci sono nuovi innesti, con nuovi personaggi. La selezione del cast è avvenuta in Giappone, ed era stato lo stesso Oda a scegliere gli attori soltanto guardando le foto e i video, ma mai incontrandoli di persona, cosa che sta facendo in questi giorni.
“Rappresentano la scelta perfetta”, dice riguardo al cast, così come è perfetta l’atmosfera creata all’interno del set, per un ambiente sereno e affiatato, dove tutti collaborano, aiutandosi a vicenda. Insomma, la seconda stagione del live action di One Piece promette bene, dopo il successo della prima stagione.
Ancora è presto per parlare della data di uscita, ma arriverà sicuramente il prossimo anno. Nel frattempo, vi rimandiamo al post Instagram pubblicato nelle scorse ore da Netflix e che ha sollevato grande interesse, allegando anche le foto dal set, con gli attori, gli operatori e ovviamente il maestro Oda, perennemente dal volto coperto.
Vediamo quali sono i film con più incassi nel 2024 ed è una classifica molto…
Grazie all’Intelligenza Artificiale Google riesce a trovare facilmente delle falle nei progetti di sicurezza open…
Arcane 2 si è conclusa ed è stato un grandissimo successo su Netflix ed ecco…
Ci sono delle cose che non conosciamo su Barbanera ma che l'autore di One Piece…
Uno dei passaggi più significativi di Life Is Strange Double Exposure è costituito da questo…
Come da previsioni, Silent Hill 2 Remake è uno dei giochi per PlayStation5 più acquistati…