L’avventura rompicapo VR e sequel del Game of the Year VR del 2019 è ora disponibile in tutto il mondo, con l’originale A Fisherman’s Tale in arrivo su PS VR2 entro la fine dell’anno.
Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo VR del gruppo PLAION e lo sviluppatore InnerspaceVR sono fieri di annunciare che Another Fisherman’s Tale, il sequel dell’acclamato A Fisherman’s Tale, è ora disponibile per PS VR2, Meta Quest 2 e tutte le piattaforme VR per PC. Per celebrare l’annuncio, Vertigo e InnerspaceVR hanno contemporaneamente annunciato che l’originale A Fisherman’s Tale, arriverà su PS VR2 entro la fine dell’anno. E per finire, hanno anche pubblicato un nuovissimo trailer di lancio per Another Fisherman’s Tale, che mostra le innovative meccaniche VR del gioco, l’ambientazione marittima stravagante e i vivaci personaggi!
Guarda il trailer di lancio di Another Fisherman’s Tale:
Another Fisherman’s Tale è stato sviluppato da zero per massimizzare le capacità della moderna tecnologia VR, rinnovando completamente il gameplay del suo predecessore: questa volta, il corpo del giocatore è l’enigma principale da risolvere, attraverso un gameplay non convenzionale basato sullo smantellamento e sulla ricostruzione della propria forma in-game. I giocatori assumono il ruolo di Nina – la figlia del protagonista del gioco originale – mentre scopre modelli, appunti e fotografie che documentano il misterioso passato di suo padre, così come la sua stessa infanzia. Ricordando le grandiose storie di pirati, navi affondate, tesori e luoghi mistici di Bob the Fisherman, Nina inizia a ricostruire le sue avventure e si tuffa a capofitto in un mondo fantasioso di memoria e fantasia. Riuscirà a separare i fatti dalla finzione e scoprire la verità nascosta dietro il racconto del pescatore?
Caratterizzato da una reinvenzione totale delle meccaniche del suo predecessore, Another Fisherman’s Tale immagina un mondo in cui sei TU l’enigma:
Another Fisherman’s Tale è il sequel di A Fisherman’s Tale, vincitore del “Best VR Game of the Year” all’AIXR 2019, “Best Interactive Content” e “Best Immersive Work” al Munich Virtual Worlds 2019, “Best XR Experience for the Gaming Industry” al Virtuality 2019, “Best Interactive VR Project” ai Lumiere Awards 2019 e “Best Story & Storytelling” al Game Connection America 2019. Ambientato in un assortimento di mondi magici, Another Fisherman’s Tale promette un nuovo avvincente viaggio che chiede cosa significhi costruire e ricostruire noi stessi attraverso il tempo e lo spazio.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…