La scoperta, determina che gli antenati degli esseri umani hanno utilizzato il fuoco 300.000 anni prima di quanto si pensasse.Wonderwerk Cave, dove la scoperta ha avuto luogo, si trova vicino al deserto del Kalahari.Ora, il progetto di ricerca ha fatto una dettagliata analisi del materiale di scavo e di analisi dei sedimenti e i ricercatori hanno anche trovato numerose prove .
L’antropologo presso l’Università di Toronto, Michael Chazan, ha indicato che “il fuoco sarebbe stato un punto di svolta nell’evoluzione umana”. Inoltre ha spiegato che il fuoco ha toccato tutti gli elementi della società umana come il socializzare attorno a un fuoco, potrebbe essere una parte cruciale di ciò che ci ha reso umani.
Questa scoperta, pubblicata su ‘Proceedings of National Academy of Sciences’, determina che gli antenati degli esseri umani usato il fuoco 300.000 anni prima di quanto si pensasse. Le tracce microscopiche di legno , insieme a ossa di animali e utensili di pietra sono stati trovati in uno strato a Wonderwerk Cave in Sud Africa.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…