Ultimate Games SA ha pubblicato il primo video di gameplay per Anthology of Fear, un nuovo horror psicologico . Il rilascio del gioco, che offrirà molti elementi unici e tre completamente diverse storie, è stata fissata per la seconda metà del 2020. Un prologo gratuito, che permette di giocare attraverso l’introduzione di una delle storie, è ora disponibile su Vapore. Anthology of Fear arriverà anche su Nintendo Switch.
Anthology of Fear è un horror psicologico non convenzionale attualmente sviluppato dallo studio indipendente polacco RG Crew. Le versioni per PC e Nintendo Switch saranno pubblicate da Ultimate Games SA
In questo horror in prima persona, i creatori offrono un nuovo approccio al genere . Il gioco è composto da tre storie completamente diverse che possono essere trattate come tre giochi più piccoli in uno. Il video pubblicato da Ultimate Games SA mostra i primi nove minuti di gioco della demo attualmente disponibile su Steam .
“ Anthology of Fear: Prologue ti permette di dare un’occhiata a parte della prima storia gratuitamente . Ognuna delle tre storie sarà radicalmente diversa dalle altre . Ciò significa sia differenze in termini di umore e posizione, ma anche temi principali e il gameplay stesso . La paura non è inequivocabile, può avere facce molto diverse, che Anthology of Fear dimostrerà chiaramente . Qui non c’è posto per la stanchezza e l’ intera esperienza sarà molto varia ”- ha spiegato Piotr Rycąbel , Lead P rogrammer presso RG Crew.
Il prologo è costituito dalla parte introduttiva del primo racconto, ambientato in pittoresche regioni di montagna e che coinvolge , tra gli altri, il tema della distorsione della realtà s . La seconda storia è ambientata in tempi moderni e i temi principali riguardano l’ alienazione e l’ atto creativo . Infine, l’ultima parte avrà focus sul tema della memoria e si svolgerà in uno spazio e tempo indefinito .
PROLOGO SU STEAM: QUI
Come sottolineano gli sviluppatori di RG Crew, ognuno di questi episodi offrirà uno stile di gioco diverso . Durante la riproduzione delle storie, i giocatori possono contare su sezioni che coinvolgono, tra l’altro, invisibilità, esplorazione, combattimento, caccia e fuga .
“ Questa è la nostra versione originale e piuttosto ampia del genere . Anthology of Fear è un progetto unico che fornirà ai giocatori esperienze diverse. Noi siamo fuoco ing su ambiguità e la diversità. Il gioco dovrebbe attirare la stragrande maggioranza dei fan dell’horror ”- ha aggiunto Piotr Rycąbel .
Anthology of Fear – caratteristiche principali :
- tre storie uniche ;
- paura multidimensionale ;
- realtà ambigua ;
- gameplay diversificato ;
- grafica elegante ;
- colonna sonora originale .
L’uscita di Anthology of Fear su PC e Nintendo Switch è prevista per la seconda metà del 2020 . Ultimate Games SA non esclude la possibilità che l’orrore colpisca anche altre piattaforme .