Tempo Libero

Antstream Arcade adesso disponibile su PlayStation


Antstream Arcade, la piattaforma di gioco retrò leader al mondo, è entusiasta ed emozionata di annunciare il suo lancio su PlayStation, portando una collezione senza pari di oltre 1300 giochi classici alla comunità PlayStation. Questa pietra miliare significativa nella missione di Antstream di rendere i più grandi giochi del passato accessibili ai giocatori di tutto il mondo è stato un viaggio incredibile per il team.

Gli utenti PlayStation avranno ora accesso senza interruzioni all’entusiasmante e vasta libreria di giochi di Antstream Arcade, con titoli iconici di editori leggendari come Atari, Bandai Namco e Commodore. Dai classici arcade ai successi per console, Antstream Arcade offre un viaggio nostalgico attraverso la storia dei videogiochi, arricchito da funzionalità moderne.

Oggi è stato aggiunto anche un abbonamento a vita all’Epic Games Store, in precedenza disponibile come abbonamento premium di 12 mesi; il nuovo abbonamento a vita è disponibile a £ 99,99 e garantisce ai giocatori un accesso illimitato alla libreria di giochi in continua crescita.

La profonda convinzione e passione di Antstream è che la loro eredità sia quella di preservare qualcosa che deve essere rilevante per i fan più accaniti e le nuove generazioni. Antstream è lo Spotify per il retro gaming! Alcune delle caratteristiche chiave che rendono Antstream Arcade unico includono:

Tornei e sfide: creiamo esclusive sfide di minigiochi per i giocatori per competere con i loro amici, la comunità locale o il mondo. Trasformiamo efficacemente qualsiasi gioco retrò in un’esperienza multigiocatore globale.

Libreria di giochi: supporta molti formati da Arcade, Atari 2600, Commodore 64, Sega, Nintendo, Intellivision, MSX, Playstation e altro ancora. Ora puoi giocare ai giochi PlayStation sulla tua Xbox!

Cloud Gaming: il nostro approccio basato sul cloud consente ai giocatori di divertirsi con titoli retrò su vari dispositivi, tra cui computer, tablet e smartphone.

Modello di abbonamento: Antstream Arcade solitamente funziona con un modello di abbonamento “all you can eat”.

Accesso multipiattaforma Comp: gioca e competi con gli amici indipendentemente dal dispositivo che hanno. Giocatori inclusi iOS, Android, Xbox, Playstation, Mac, Linux, SmartTV e presto anche auto Mercedes.

Funzionalità social: Antstream Arcade include funzionalità social, che consentono agli utenti di connettersi con gli amici, condividere risultati e partecipare a sfide, tornei online o competizioni relative ai giochi disponibili sulla piattaforma.

Steve Cottam, CEO di Antstream Arcade, ha espresso il suo entusiasmo per il lancio: 

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rendere la storia dei videogiochi accessibile a tutti e la nostra espansione su PlayStation è un passo importante verso questa visione. Siamo entusiasti di vedere come gli utenti PlayStation accoglieranno la ricca eredità dei giochi retrò e ci impegniamo a offrire la migliore esperienza possibile alla nostra comunità in crescita”.



Argomenti correlati a: Antstream Arcade adesso disponibile su PlayStation


I NOSTRI CONSIGLI