Action Square e l’editore SK Telecom hanno annunciato oggi che il loro roguelike sparatutto fantascientifico top-down cooperativo , ANVIL: Vault Breakers , arriverà al Tokyo Game Show e sarà rilasciato su Steam questo inverno.
In ANVIL: Vault Breakers , esplorerai le varie galassie, brulicanti di mostri e minacce aliene grottesche, nel tentativo di individuare reliquie e artefatti dai leggendari Vault. Lavora per l’Ancient Vault Investigation Lab, o ANVIL, in una squadra di “Breakers”, che cercano “Vaults”, i resti di civiltà aliene che sono state sparse in tutto l’universo. Avventurati attraverso le galassie, ognuna contenente pianeti casuali e mostri boss unici che devono essere sconfitti per individuare le segrete segrete.
Cresci come Vault Breaker man mano che guadagni EXP durante ogni battaglia, il che aumenterà la tua forza e fornirà nuovi poteri con cui giocare. Sperimenta con diverse combinazioni di armi e artefatti per diventare inarrestabile. Con oltre 100 artefatti generati casualmente, un assortimento di galassie da esplorare con minacce distintive da conquistare e dozzine di armi con cui distruggerle, ogni sessione di gioco è intensa e diversa. Riuscirai a diventare l’ultimo Vault Breaker?
“La presentazione di ANVIL: Vault Breakers al Tokyo Games Show è il risultato dei nostri sforzi per continuare a celebrare i giochi dinamici e competitivi creati dagli sviluppatori coreani ai giocatori di tutto il mondo”, ha affermato Jaeyoo Cho, Vice President e Head of Game Publishing Division di SK Telecom “Siamo entusiasti di presentare l’affascinante esperienza di gioco al pubblico di tutto il mondo e non vediamo l’ora di lanciarla entro la fine dell’anno”.