ANVIL: Vault Breakers, pre-season aperta: ora su Steam EA e Xbox Game Preview

Lo sviluppatore Action Square ha aperto la pre-stagione del suo sparatutto roguelike cooperativo ricco di azione ANVIL: Vault Breakers su Steam Early Access e Xbox Game Preview. I giocatori possono ora entrare in un vasto universo per affrontare orde di nemici alla ricerca dei misteriosi Vault disseminati in più galassie.

ANVIL: Vault Breakers consente ai giocatori di assumere il controllo di personaggi chiamati Breakers per combattere contro alieni e mostri ostili. Squadre di Breakers devono lavorare insieme per individuare reliquie e artefatti da leggendari Vault traboccanti di resti di civiltà aliene. La potente energia e la tecnologia presenti all’interno consentono ai giocatori di aumentare la loro capacità di sopravvivere e combattere.

Ogni Breaker porta abilità e abilità distintive per combattere, quindi i giocatori devono scegliere con saggezza mentre si preparano per unirsi alla battaglia. La forza di un Breaker aumenterà man mano che equipaggiano le reliquie acquisite nelle corse precedenti, consentendo loro di sbloccare le statistiche del pass stagionale. Con oltre 100 reliquie generate casualmente, un assortimento di galassie da esplorare e minacce distintive da conquistare con dozzine di armi a loro disposizione, i giocatori vivranno un’esperienza unica ad ogni partita.

Action Square ascolta continuamente e incorpora il feedback della community durante lo sviluppo di ANVIL: Vault Breakers , in particolare per quanto riguarda i pass stagionali e la progressione. Gli sviluppatori utilizzeranno l’attuale pre-stagione per perfezionare i futuri pass stagionali e la meta progressione della stagione.

Il team non vede l’ora di ricevere ulteriori informazioni dalla community durante la pre-stagione in modo da poter continuare a migliorare e migliorare l’esperienza mentre il gioco si avvicina al suo lancio finale nel 2022.

I giocatori possono scaricare e giocare alla pre-stagione di ANVIL: Vault Breakers su Steam oggi stesso.

Gestione cookie