L’idea finale è che Aol comprerebbe Yahoo che rileverebbe Aol, fondendo le due aziende in un unica potenza. Armstrong sarebbe quindi il Ceo di questo nuovo soggetto terzo. Per Aol l’unione delle due aziende potrebbe essere il momento buono per tenere testa a Google e Facebook, che in questo momento hanno lo strapotere del web. Ma alcune fonti hanno spiegato che Yahoo! non sarebbe interessata,proprio per la dimensione delle due società: Yahoo vale in borsa più di 18 miliardi di dollari mentre Aol vale solo 1,6 . A sua volta Yahoo!, che un tempo valeva 80 miliardi,ha avuto un lento declino con l’avvento di Google. La società ha rifiutando varie offerte sia di Microsoft, ben 47 miliardi di euro .
Il valore di mercatro di AOL è intorno a 1.6 miliardi di dollari, mentre Yahoo vale 18.2 miliardi di dollari,quindi in questi anni posiamo capire come la società è stata ridimensionata da molti fattori. In tempi lontani però raggiunse anche la vetta degli 80 miliardi di dollari, prima di bruciare l’80% contro le grandi potenze del search engine.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…