APC di Schneider Electric, un fornitore leader di soluzioni per la gestione dell’alimentazione, che sta cominciando a fare scalpore nel settore dei giochi. Onde sinusoidali, cioè.
Decine di milioni di giocatori soffrono di disconnessioni inaspettate a causa di problemi di alimentazione ogni anno e, recentemente, un giocatore è stato persino colpito da un fulmine durante lo streaming! Se non hai sentito parlare o non possiedi un gruppo di continuità (o UPS), ora è il momento di saperne di più. Dispositivi UPS di APC di Schneider Electric con tecnologia Sinewave: per proteggere i preziosi investimenti dei giocatori dalle irregolarità di alimentazione, fornendo un’onda costante di tensione da alta a bassa che imita l’alimentazione di rete in modo che l’elettronica di fascia alta sia costantemente alimentata senza interruzioni o picchi di segnale. Questi dispositivi UPS includono le seguenti caratteristiche:
- Fornisce un backup della batteria inviando istantaneamente alimentazione a dispositivi elettronici sensibili, come Xbox, PlayStation, PC, TV e modem Internet, durante un’interruzione di corrente
- Difende da sbalzi di tensione non sicuri che possono danneggiare permanentemente le apparecchiature di gioco
- Impedisce all’hardware collegato di “spegnersi” in caso di interruzione dell’alimentazione domestica
- Offre agli utenti il tempo di spegnere con grazia le apparecchiature, prevenendo danni, mantenendo i dati al sicuro ed evitando sanzioni per l’abbandono di una squadra nelle partite multiplayer
APC by Schneider Electric ha sul mercato diversi prodotti dotati di Onde sinusoidali e introdurrà un nuovo UPS specifico per il gioco entro la fine dell’anno che completerà e proteggerà perfettamente le configurazioni di gioco da tavolo e da salotto. Ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto verranno rilasciate nei prossimi mesi.
Un video che spiega in dettaglio la tecnologia Sinewave e come i dispositivi UPS APC by Schneider Electric siano un’aggiunta preziosa alla casa e al media center di un giocatore può essere visualizzato qui: