APICO, simulatore d’apicoltura in arrivo su Steam

Whitethorn Games insieme a TNgineers, sono entusiasti di presentare ai giocatori la loro calma e rilassata avventura di simulazione per l’apicoltura, APICO. Disponibile per la lista dei desideri su Steam, APICO arriverà su PC questo venerdì con il suo lancio completo!

L’uscita coincide con la Giornata mondiale delle api, che promuove il messaggio di fondamentale importanza della conservazione delle api. Una porzione di APICO: Le vendite dell’azienda saranno donate a enti di beneficenza nazionali e internazionali per la conservazione delle api, dell’apicoltura e delle api selvatiche. Puoi trovare maggiori informazioni sugli enti di beneficenza o altri modi in cui puoi aiutare qui o seguendo l’hashtag #SaveTheBees sui social media.

Le api sono parte integrante del nostro ecosistema del mondo reale e in APICO le api non sono diverse. Combinando raccolta di risorse, biologia e minigiochi unici di artigianato e apicoltura, APICO incrocia la vita reale con la fantasia per insegnare ai giocatori tutto su come mantenere un alveare sano, l’importanza delle api e aumentare la consapevolezza per la protezione delle colonie di api selvatiche.

Quindi lascia alle spalle quel lavoro aziendale noioso e senz’anima e la vita estenuante della città e torna alla casa di famiglia a Port APICO e torna alle tue radici di apicoltura, dove alleverai, raccoglierai e conserverai i nostri amici impollinatori in una serie di ambienti lussureggianti animati nel bee-utiful sprite art. Spetta ai giocatori riscoprire specie di api una volta perdute, incrociarle per creare nuove api e ripopolare ogni ape unica. Ad accompagnarti nella tua avventura con le api c’è la musica del compositore estremamente talentuoso Mothense .

Gestione cookie