Sembra proprio che Apple iPhone 5 e i suoi schermi saranno prodotti dalla multinazionale Toshiba.Tech produttore Toshiba è pronto a costruire un nuovo stabilimento a Ishikawa con il compito di produrre ad alta risoluzione i nuovi pannelli LCD per Apple iPhone 5 e iPod Touch.
Nikkei Business Daily ha annunciato la nuova fabbrica giapponese, che nel complesso verrà a costare 100 miliardi di yen (£ 757.000.000) e sarà costruita nel 2011, raddoppierà l’attuale capacità di Toshiba produzione mensile di 8,5 milioni di unità rispetto a già tutte quelle disponibili sul mercato.
La parte finanziata dalla Apple, entrerà in produzione il prossimo anno, con l’iPhone Apple 5 dovrebbe essere uno dei primi dispositivi realizzati.
Ancora deve essere confermato o negato da Apple o Toshiba ma lo scopo principale del progetto avviato dalle due compagnie di produzione è quello di produrre i pannelli LCD in polisilicio nella zona di Ishikawa.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…