Apple: iPhone 6 e iPhone 6 Plus vendite record oltre 10 milioni di unità in 3 giorni

Apple mette record su record: dopo l’attesa spasmodica dei fan e degli utenti Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno fatto registrare vendite incredibili dopo il lancio del 19 settembre 2014. Ebbene, sono solo passati 3 giorni, ma, segnala la Apple, unità vendute da record, per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con 10 milioni di unità prenotate e messe in vendita per tutti i follower Apple in soli tre giorni.

“Le vendite per l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre aspettative per il weekend di lancio, e non potremmo essere più felici”, ha detto Tim Cook, CEO di Apple. “Vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti per rendere questo nostro il miglior lancio Apple di sempre, frantumando tutti i record di sell-through precedenti con un ampio margine. Mentre il nostro team è riuscito a raggiungere una rampa produttiva più alta che mai prima d’ora, avremmo potuto vendere molti più iPhone con maggiore offerta e stiamo lavorando duramente per riempire gli ordini il più rapidamente possibile.”

[gard]

Dunque la richiesta di iPhone 6 e iPhone 6 Plus supera le aspettative di Apple, che, avrebbe voluto rispondere presente a tutti coloro desideravano nelle loro tasche il nuovo nato della casa che fu di Steve Jobs: se la richiesta è stata così alta, perché la Apple non ha previsto di produrre un numero maggiore di unità di iPhone 6 e iPhone Plus? Forse per non mettersi a rischio? Ma il rischio va sempre calcolato, e, poi, la passione dei fan di Apple la si conosce, e le code già predisposte per il pre-order avrebbero dovuta far riflettere.

[gard]

L’iPhone 6 e 6 Plus sono attualmente disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito. Apple prevede di rendere i dispositivi disponibili in 115 paesi entro la fine dell’anno.

iphone6 e iphone 6 plus vendite e prezzi record in pochi giorni

Gestione cookie