Il nuovo sistema operativo Apple Mac OSX Lion è uscito. Il nuovo os riuscirà a rendere migliore l’esperienza desktop pergli utenti Apple o sarà un leggero miglioramento della precedente versione del sistema operativo. Un aggiornamento scaricabile da Mac App Store, al prezzo molto invitante di 24 euro. Le applicazioni già presenti nel computer saranno perfettamente funzionanti e se l’istallazione andrà a buon fine non avrete paura che tutto è al suo posto. Il percorso di aggiornamento può variare da 10 minuti a 30 quindi non tremate se il sistema ci mette un pò.
Il multitouch rende l’esperienza migliore e cerca di portare la linea dei prodotti mobile anche sul sistema desktop con questa integrazione. Una volta imparato, è davvero difficile tornare a Windows, che sembra così arcaico e obsoleto. La grafica non è stata stravolta, semplice e precisa è stata solo modificata in alcuni dettagli per rendere più veloce alcune operazioni con la barra menu.
Mac OSX Lion non rappresenta una rivoluzione del sistema operativo, ma solo un buon aggiornamento che sistema alcune cose e rende migliore un prodotto che di strada già ne ha fatta tanta dal primo pc.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…