Android è il più importante competitor di iOS (sia per ciò che concerne i tablet che per gli smartphone). Chiunque conosce la rigidità della politica della “Mela morsicata” in tema di pubblicazione su App store, ma stavolta forse si è esagerato, perché una rivista danese dedicata al mondo di Android, si è vista rifiutare dall’App Store la sua applicazione sviluppata per dispositivi Apple. Il principale motivo del rifiuto è dovuto alla tematica trattata dalla rivista: l’editore danese ha chiesto spiegazioni in merito al rifiuto di pubblicazione da parte della Apple che ha controbattuto in questo modo: “sa… la sua rivista è su Android… non possiamo averla sull’App Store“.
Brian Dixen, responsabile di Mediaprovider, ha inoltre aggiunto: “E’ divertente perché non penso che avremmo venduto molti magazine dedicati ad Android tramite App Store”.
In sintesi, è palese che la multinazionale di Cupertino non voglia che sulle sue piattaforme compaia l’argomento “Android”: pare che un semplice contenuto informativo quale può essere un magazine ondine sia una sorta di messaggio pubblicitario.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…