Apple Tv ora permette di vedere i film in streaming e ha presentato la versione più economica di l’Apple TV che si collega a un televisore in alta definizione e può mostrare film e spettacoli televisivi proposti da Apple oltre a contenuti di Netflix,You Tube e tanto altro .
Apple TV è di circa quattro pollici quadrati in cui le persone avranno un catalogo online per guardare cosa preferiscono direttamente dal dispositivo mobile.Il dispositivo sviluppato da Apple consente alle persone di affittare, non acquistare, i contenuti. I proprietari di Apple TV pagheranno 4,99 dollari per visualizzare un film in alta definizione e nuovo. Gli show televisivi invece costeranno solo 99 centesimi.Un’offerta che sarà il futuro dei film in streaming nel web e si apre un nuovo concetto di Tv mobile.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…