Apple vince 40 brevetti in Cina


Apple ha ottenuto 40 brevetti in Cina, la società si è aggiudicata i brevetti in questo caldo mese di accuse proprietarie per i telefoni mobili. I 40 brevetti sono stati approvati dal Patent Office della Cina. Ora, con l’aggiunta della tutela della proprietà intellettuale è probabile che le imitazioni e l’arresto saranno più facili e frequenti. Questo basterà a fermare i tenaci cinesi ?!
I brevetti arrivano anche dopo lo scandalo del design dei suoi negozi in Cina, dove abbiamo visto chiudere 22 negozi perchè non appartenevano a Apple.

Più ragionevole, forse sono gli altri brevetti che proteggono i prodotti come l’Iphone, Ipad, ipad Nano, MacBook Air e la sua rete di pubblicità mobile. Apple sta combattendo con Samsung per violazioni di proprietà intellettuale per wifi . Ma in Cina, dove si vendono milioni di merci contraffatte è difficile controllare il problema.Rafforzare la protezione dei brevetti in Cina è probabilmente una mossa astuta per Apple.

L’iphone 5 potrebbe essere bloccato da Samsung che vuole colpire Apple per aver violato le norme che regolano l’algoritmo del dispositivo wifi.

Gestione cookie