Apple ha ottenuto 40 brevetti in Cina, la società si è aggiudicata i brevetti in questo caldo mese di accuse proprietarie per i telefoni mobili. I 40 brevetti sono stati approvati dal Patent Office della Cina. Ora, con l’aggiunta della tutela della proprietà intellettuale è probabile che le imitazioni e l’arresto saranno più facili e frequenti. Questo basterà a fermare i tenaci cinesi ?!
I brevetti arrivano anche dopo lo scandalo del design dei suoi negozi in Cina, dove abbiamo visto chiudere 22 negozi perchè non appartenevano a Apple.
Più ragionevole, forse sono gli altri brevetti che proteggono i prodotti come l’Iphone, Ipad, ipad Nano, MacBook Air e la sua rete di pubblicità mobile. Apple sta combattendo con Samsung per violazioni di proprietà intellettuale per wifi . Ma in Cina, dove si vendono milioni di merci contraffatte è difficile controllare il problema.Rafforzare la protezione dei brevetti in Cina è probabilmente una mossa astuta per Apple.
L’iphone 5 potrebbe essere bloccato da Samsung che vuole colpire Apple per aver violato le norme che regolano l’algoritmo del dispositivo wifi.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…