Se una applicazione è gratis ci sarà un modo per poter far guadagnare lo sviluppatore, si è la pubblicità. Per questo Android ha deciso di rimuovere tutte le applicazioni che rimuovono la pubblicità. Quante volte avete pensato, questo banner è proprio fastidioso?! Altre volte eliminato l’applicazione era troppo evasiva. La pubblicità è presente ovunque e dobbiamo capire che se vogliamo un prodotto totalmente gratuito non possiamo pensare di sfuggire anche alla pubblicità di Android cosi come su altri sistemi. Anche in Tv vediamo che ci bombardano di pubblicità.Numerosi sviluppatori hanno esposto il loro malcontanto a Google per la presenza di tali applicazioni sullo store e guadagni sempre inferiori. Rimuovendo la pubblicità dalle app gratuite questi ultimi hanno finito di esistere nel mondo android. Bisogna solo trovare la giusta misura tra pubblicità e utenti. Non si può pensare di fornire un prodotto gratuito e senza neanche una piccola forma di pubblicità in essa, altrimenti saremo costretti a non trovare più neanche un app da installare sul nostro amato google play. Cerchiamo di essere tutti più flessibili e capire il motivo profondo di perchè quella applicazione ci fornisce troppa pubblicità, l’importante è sempre non esagerare per andare contro l’utente che pur vorrà la sua libertà nell’utilizzare l’app .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…