Idea Factory annuncia che il gioco di ruolo in salsa Japan Arc of Alchemist, pieno di deserto, arriverà in Europa il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4 fisicamente e digitalmente. Oltre all’annuncio della data di uscita, lo stesso publisher ha pubblicato un nuovo trailer dell’opening movie + tre nuovi personaggi introdotti nell’aggiornamento Arc of Alchemist di questa settimana . Ecco il video in basso:
La versione europea per PS4 avrà una versione fisica e digitale e includerà funzionalità di sistema aggiornate e la possibilità di scegliere e giocare tra più di 7 possibili personaggi.
In basso i tre nuovi personaggi presentati nell’aggiornamento odierno:
Quinn Bravesford
Una giovane ed eccellente tattica, incaricato di capitanare la squadra di spedizione. Il suo nome colpisce la paura nel cuore delle nazioni nemiche. È calma e raccolta, ma si preoccupa profondamente per i suoi subordinati. Caricata dal mondo cupo che si è trasformato in un deserto e con il ruolo dell’umanità nella sua storia, combatte per mantenere la volontà di vivere. Salvare il mondo, mantenere in vita le sue amiche e compiere la sua missione. Per ora, si aggrappa a questi motivi.
Sharon Valver
Un ricercatore tecnologico che vanta le maggiori conoscenze all’interno del team di spedizione. Possiede un potere misterioso, frutto della sua instancabile ricerca. Parla in modo calmo e morbido. Non è una persona per tritare le parole, ma c’è un lato malizioso in lei. Prende parte alla ricerca presso il laboratorio militare e ha accesso alla tecnologia che può ripristinare i file di dati all’interno di vecchie macchine.
Sandra Waynwright
Indossa facilmente uno scudo gigante e ha assunto il ruolo di intercettare gli attacchi nemici per i suoi alleati. A causa della sua bassa statura, personalità ostinata e antipatia per le carote, è consapevole di non essere presa sul serio con il suo aspetto infantile. D’altra parte, nutre una profonda fiducia per Quinn, che le parla senza pregiudizi.