Arc of Alchemist, scopriamo il gameplay del prossimo action rpg
Scopri di più sul deserto degli inizi e sblocca il vero potere di Lunagear nel trailer di gioco di questa settimana di Arc of Alchemist, in arrivo in Europa il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4 fisicamente e digitalmente.
Il nuovo trailer di gioco mostra i vari sistemi di gioco:
7+ personaggi giocabili: con i nuovi aggiornamenti per PS4 e Nintendo Switch in Nord America ed Europa, ora puoi giocare con più di 7 personaggi! Ogni personaggio è specializzato in diverse armi, ma Quinn può utilizzare tutte le armi disponibili! Sa padroneggiare l’arte della Lancia o persino una balestra! La scelta è tua!
Trucchi e trappole: intorno a ogni duna di sabbia si trovano trucchi e trappole che possono danneggiare o rallentare la progressione della tua festa. Trucchi come pilastri meccanici, punte mortali e giacimenti di gas dovrebbero essere evitati a tutti i costi, ma mantieni pozioni di riserva per ogni evenienza!
Costruzione della base, personalizzazione del personaggio e potenziamenti: la base è un’area in cui la tua squadra può raggrupparsi, ringiovanire e migliorare le statistiche per le spedizioni future. Crea nuove strutture che possono aggiungere bonus alle statistiche di base di un personaggio. Acquista nuove attrezzature e armi per rafforzare l’attacco e le difese di un personaggio. Regola la formazione della tua squadra prima della battaglia e persino in movimento! Man mano che sali di livello i tuoi personaggi e raccogli la valuta, i giocatori sono in grado di aumentare le statistiche di base di un personaggio e apprendere nuove abilità passive e attive. I giocatori possono anche cambiare le skin dei personaggi per mantenere la tua squadra fresca sul campo di battaglia!
Infine, abbiamo un batch di screenshot di Lunagear! Usa Lunagear e padroneggia i quattro diversi elementi Orb: Fuoco, Acqua, Vento e Terra. Usa un elemento, come il Globo del Fuoco, per evocare un proiettile di fuoco o anche combinare due elementi per evocare attacchi più potenti, che possono essere utili contro enormi boss meccanici!
Ignazio Cusimano
Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...