Arc+of+Alchemist%2C+scopriamo+il+gameplay+del+prossimo+action+rpg
geekitit
/arc-of-alchemist-scopriamo-il-gameplay-del-prossimo-action-rpg/amp/
Categories: Tempo Libero

Arc of Alchemist, scopriamo il gameplay del prossimo action rpg

Scopri di più sul deserto degli inizi e sblocca il vero potere di Lunagear nel trailer di gioco di questa settimana di Arc of Alchemist, in arrivo in Europa il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4 fisicamente e digitalmente. 

Il nuovo trailer di gioco mostra i vari sistemi di gioco:

  • 7+ personaggi giocabili: con i nuovi aggiornamenti per PS4 e Nintendo Switch in Nord America ed Europa, ora puoi giocare con più di 7 personaggi! Ogni personaggio è specializzato in diverse armi, ma Quinn può utilizzare tutte le armi disponibili! Sa padroneggiare l’arte della Lancia o persino una balestra! La scelta è tua!
  • Trucchi e trappole: intorno a ogni duna di sabbia si trovano trucchi e trappole che possono danneggiare o rallentare la progressione della tua festa. Trucchi come pilastri meccanici, punte mortali e giacimenti di gas dovrebbero essere evitati a tutti i costi, ma mantieni pozioni di riserva per ogni evenienza!
  • Costruzione della base, personalizzazione del personaggio e potenziamenti : la base è un’area in cui la tua squadra può raggrupparsi, ringiovanire e migliorare le statistiche per le spedizioni future. Crea nuove strutture che possono aggiungere bonus alle statistiche di base di un personaggio. Acquista nuove attrezzature e armi per rafforzare l’attacco e le difese di un personaggio. Regola la formazione della tua squadra prima della battaglia e persino in movimento! Man mano che sali di livello i tuoi personaggi e raccogli la valuta, i giocatori sono in grado di aumentare le statistiche di base di un personaggio e apprendere nuove abilità passive e attive. I giocatori possono anche cambiare le skin dei personaggi per mantenere la tua squadra fresca sul campo di battaglia!

Infine, abbiamo un batch di screenshot di Lunagear! Usa Lunagear e padroneggia i quattro diversi elementi Orb: Fuoco, Acqua, Vento e Terra. Usa un elemento, come il Globo del Fuoco, per evocare un proiettile di fuoco o anche combinare due elementi per evocare attacchi più potenti, che possono essere utili contro enormi boss meccanici!

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Published by
Ignazio Cusimano

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

10 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

16 ore ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

1 giorno ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

1 giorno ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago