Arcade Paradise, nuovo trailer e info pre-order

Wired Productions e Nosebleed Interactive sono emozionati per l’arrivo del nuovo trailer del gioco di avventura gestionale a tema anni ’90, Arcade Paradise.

È il momento per i giocatori di aprire i borsellini e preparare i gettoni, dato che più di 35 “successi” arcade saranno inclusi in Arcade Paradise, in arrivo nella primavera del 2022 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox. Per festeggiare il trailer Wired ha anche rilasciato delle versione fisiche per PlayStation 5 e Nintendo Switch, che è possibile pre-acquistare a partire da oggi!

Per celebrare il trailer, Wired ha anche rilasciato versioni fisiche per PlayStation 5 e Nintendo Switch, disponibili per il preordine oggi.

Benvenuto in Arcade Paradise, l’avventura arcade retrò alimentata dagli anni ’90. Nei panni di Ashley, tuo padre Gerald (doppiato da Geralt di The Witcher, Doug Cockle), è andato in Riviera e ti ha dato le chiavi della sua attività di lavanderia incaricandoti di gestire il noioso giorno per giorno. Invece di lavare gli stracci per vivere, decidi di trasformare la lavanderia a gettoni di famiglia nella sala giochi definitiva. Gioca, guadagna e acquista nuove macchine arcade, con oltre 35 tra cui scegliere, ispirate a una generazione di giochi arcade degli anni ’80 e ’90.

Arcade Paradise conterrà “classici” di nuova creazione come Knuckles and Knees, Zombat 2, Woodgals Adventure, Vostok 2093, Gravichase e il corposo Racer Chaser in FULL 3D e molti altri.

Arcade Paradise arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One durante la primavera del 2022. Wishlist su Steam , Epic Games Store o GOG. Preordina la versione fisica, confezionata con un poster fronte-retro piegato, un set di adesivi graffiti, una custodia King Wash reversibile e il download dell’EP digitale. Al prezzo di € 24,99 per le copie PlayStation e € 29,99 per Nintendo Switch, i giocatori possono proteggere la loro copia tramite il Wired Store o trovando un rivenditore locale qui .

Gestione cookie