Arcade Spirits: The New Challengers in uscita il 27 maggio su console e PC

Arcade Spirits: The New Challengers uscirà il 27 maggio 2022 su Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch!

Arriva direttamente dal publisher PQube anche un nuovissimo trailer del personaggio da condividere, con alcuni dei diversi personaggi che incontrerai nel tuo viaggio!

  • Trova l’amore, l’amicizia e la gloria degli eSport  in una visione alternativa, ispirata agli anni ’80, intrisa di synth, del futuro in cui le sale giochi non sono mai morte! 
  • Sequel autonomo del romanzo visivo acclamato dalla critica Arcade Spirits, lanciato nel 2019
  • Incredibile cast di doppiatori  tra cui Sungwon Cho (ProZD), Fryda Wolff e molti altri!
  • Esci con qualcunoindipendentemente dai pronomi o concentrati interamente sulla costruzione di amicizie
  • Importa le tue decisioni da Arcade Spirits e rimodella il mondo in base alle tue scelte!
  • Progetta il tuo personaggio e rivale utilizzando un creatore di personaggi enormemente ampliato

Ecco i vari personaggi che incontrerete in Arcade Spirits: The New Challengers:

Domino – Un individuo timido che lotta per formare veri attaccamenti. Anche se a volte può avere una visione cupa della vita, farà di tutto per i suoi amici.

Grace – Genio a sé stante, ha contribuito a sviluppare diversi pezzi di tecnologia innovativa, ma preferisce la vita di uno sviluppatore di giochi indie.

Jynx – Non lasciare che lo sguardo gelido ti spaventi. Jynx può sembrare intimidatoria ma in realtà è semplicemente pragmatica mentre mostra una feroce lealtà verso coloro che le sono vicini e i loro bisogni.

Locksley – Il ladro dal cuore d’oro. Come suggerisce il suo omonimo, Locksley non ama altro che aiutare i bisognosi mentre tenta di far crollare le grandi società.

Rhapsody – Sa tutto quello che c’è da sapere sulla strategia. Sono esperti in tutto ciò che riguarda Fist of Discomfort e per finire in uno shoutcaster di prim’ordine!

Zapper – Dire che è appassionata sarebbe dire poco. Zapper è altamente competitivo e gli piace fare tutto al 110%.

Gestione cookie