Lo sviluppatore globale di giochi MoreFun Studios ha rivelato oggi che il primo Closed Beta Test per Arena Breakout: Infinite (PC) inizierà l’8 maggio. Il prossimo capitolo della pluripremiata serie di sparatutto militari, la Closed Beta includerà due mappe popolari – Fattoria e Valle – dove i giocatori possono cercare ed estrarre bottini preziosi nella regione di Kamona devastata dalla guerra. Sperimenta gli scontri a fuoco prolungati che aumentano sia il rischio di fallimento della missione sia di lesioni mortali: sopravvivi, evadi ed evadi se vuoi goderti vivo le tue ricchezze
CLICCA SULL’IMMAGINE IN BASSO PER IL NUOVO VIDEO GAMEPLAY:
Il primo trailer di gioco illustra che Arena Breakout: Infinite offrirà su PC lo sparatutto tattico militare ad estrazione immersiva e ultra-reale definitivo.
In Arena Breakout: Infinite , entra nella Zona Nera e diventa il più letale soldato di ventura conosciuto dall’uomo. Nei panni di un agente militare altamente qualificato, viaggia nella regione di Kamona devastata dalla guerra, dove la posta in gioco è alta equivale a ricompense elevate. Unisciti a una comunità giusta e competitiva per sparare, saccheggiare e razziare il tuo percorso verso la fortuna. Premi il grilletto, mettiti al riparo e vai avanti. Con una grafica sbalorditiva e un audio realistico, affronta battaglie difficili in cui la posta in gioco è alta e le ricompense ancora più alte. Entra, diventa ricco ed esci… ma preparati a lottare per la sopravvivenza.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…