Argentina-Iran+1-0+al+93%C2%B0+splendido+Messi%21+Diretta+gol+live%2C+streaming+video+highlights+e+sintesi
geekitit
/argentina-iran-0-0-pt-diretta-gol-live-streaming-video-highlights-sintesi/amp/
Categories: Tempo Libero

Argentina-Iran 1-0 al 93° splendido Messi! Diretta gol live, streaming video highlights e sintesi

Mondiali Calcio Brasile 2014: Argentina-Iran, seconda giornata per l’Albiceleste, nazionale guidata da Sabella che oggi prova a chiudere i conti per la qualificazione. Diretta live, video highlights e sintesi del match giocato da Messi e soci contro la compagine mediorientale, vittima designata. Per seguire la partita Argentina-Iran in streaming, è possibile collegarsi al proprio account SkyGo, anche da Smartphone e Tablet, oltre al PC.

Dopo la vittoria per 2-1, risicata e messa più volte a rischio, contro la Bosnia, l’Argentina proverà a chiudere il discorso qualificazione oggi, contro il povero malcapitato Iran. Ma gli iraniani non hanno intenzione di lasciarsi prendere per il collo, proveranno, con atletismo ed organizzazione ad imbrigliare la corazzata argentina, sotto gli occhi del ‘Pibe de oro’ Diego Armando Maradona, oggi, finalmente, allo stadio per seguire la sua nazionale.

DIRETTA GOL.

Primo tempo. L’Argentina parte con i favori del pronostico, l’Iran priva con ogni mezzo a fermare le avanzate della squadra di Sabella che, oggi, per l’occasione, si convince a schierare il tridente pesante, con Higuain titolare, al centro dell’attacco e affiancato dal Leo Messi e da Aguero, con Di Maria, fresco campione d’Europa con il Real Madrid, a supporto. Ma il primo tempo si dimostra ostico per l’Albiceleste, che, a dire la verità, non riesce a spingere con continuità. Solo, Higuain, messo davanti al portiere, si divora letteralmente il vantaggio. Finisce 0-0 il Primo tempo.

[gard]

Secondo tempo. L’Argentina spinge sull’acceleratore, ma si espone all’incredibile contropiede dell’Iran, che va ad un passo dal vantaggio con un colpo di testa ravvicinato. Sabella ci prova con Palacio e Lavezzi, ma è in maniera decisiva Romero che salva l’Argentina in almeno un paio di occasioni. L’Iran ha sfiorato il vantaggio in almeno tre occasioni. L’Argentina non ha da recriminare nulla, il pareggio le va più che bene al momento. Messi non proprio in spolvero, anche gli altri attaccanti, Higuain e Aguero su tutti, non l’hanno in pratica vista mai. Ma al 93esimo sale in cattedra Lionel Messi, con un tiro a giro di sinistro, sul secondo palo, e fa secco il portiere dell’Iran. Solo un campione come Messi poteva svegliare l’Argentina dal letargo. Finisce così, Argentina 1, Iran zero, e Albiceleste agli ottavi.

A BREVE LE IMMAGINI VIDEO YOUTUBE, SINTESI ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA ARGENTINA-IRAN

ARGENTINA-IRAN (1-0 Messi, 93′)

Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

12 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

17 ore ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

1 giorno ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

2 giorni ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago