ARIANA GRANDE SI UNISCE AL CAST DI FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Un nuovo video mostra la collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile e l’artista premiata con vari dischi di platino
I fan di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS®, il gioco free-to-play di FINAL FANTASY per dispositivi mobile, avranno una sorpresa questo mese quando la cantante e attrice di fama mondiale Ariana Grande presterà la sua immagine a questo gioco di ruolo di successo. I dettagli sulla collaborazione con la superstar sono disponibili in un nuovo video di YouTube:
Questa collaborazione includerà anche la hit di Ariana Grande “Touch It” riarrangiata nello stile di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, anch’essa disponibile su YouTube.
A metà gennaio verranno pubblicati ulteriori dettagli su questa collaborazione e su un evento di durata limitata nel gioco.
Square Enix ha anche annunciato che FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ha superato i nove milioni di download al di fuori dal Giappone. Per celebrare questo fantastico traguardo, i giocatori riceveranno più ricompense per l’accesso quotidiano per un periodo limitato.
FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è già disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.
Link correlati:
Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN
Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen
Questo titolo è il risultato di una collaborazione tra SQUARE ENIX® e gumi Inc. (sviluppatore del celebre Brave Frontier) ed è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano.
Fonte: Square Enix
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…