Il team di sviluppo Studio Wildcard ha rilasciato il primo degli aggiornamenti TLC per ARK: Survival Evolved. L’aggiornamento riguarderà cinque creature che verranno ridisegnate sotto vari punti di vista. Ma San Valentino non porterà solo questo cambiamento. Per le prossime 48 ore sarà disponibile l’evento #MateBoosted, un evento a base d’amore per I nostri dinosauri. Tutto questo verrà etichettato con il nome di ARK v278. Ma vediamo i dettagli dell’aggiornamento.
Le bestie interessate saranno:
PROCOPTODON: Questa bestia riceverà aggiornamenti nel modello, nelle animazioni, nei suoni e nelle abilità. Tra queste, una riduzione del danno in caduta e una maggiore capacità di trasporto dei carichi. A proposito di carichi, adesso sarà in grado di trasportare piccole creature. Il consumo di cibo da parte degli esemplari di sesso femminile quando si caricano le creature nel marsupio è ridotto se queste sono affette dal Mate Boosted. Le creature all’interno del marsupio riceveranno un bonus affinità.
GIGANTOPITHECUS (BIGFOOT): Il bigfoot riceverà aggiornamenti nel modello, nelle animazioni, nei suoni, nel manto e nelle abilità. Ha ricevuto un miglioramento nell’attacco, danneggiando maggiormente la nostra armatura. Il Bigfoot adesso potrà saltare, può arrampicarsi sulle liane (ma non saltare da una liana all’altra) e può trasportare e lanciare piccole creature.
DIREBEAR: L’orso riceverà aggiornamenti nel modello, nelle animazioni, nel manto e in alcune abilità. I giocatori adesso sono immuni alle api quando si cavalca un orso. Queste attaccheranno proprio lui e il giocatore non verrà più buttato giù dalla cavalcatura. Gli orsi adesso sono in grado di raccogliere miele senza attirare le api o danneggiare i nidi. In più, la quantità di miele ottenuta dagli orsi sarà tre volte maggiore.
DIREWOLF: Come gli orsi, anche i lupi riceveranno aggiornamenti nel modello, nelle animazioni, nel manto e in alcune abilità. Ora l’abilità Howl garantirà un buff al branco. Questa abilità avrà un cooldown di un minuto. L’abilità garantirà un buff anche ai Direwolf Alpha, i quali avranno un incremento maggiore. A proposito di buff, Hunter’s Instinct permetterà ai lupi di rintracciare i bersagli con una quantità di vita inferiore al 50%.
REX: Anche il Rex riceverà miglioramenti per quello che riguarda i modelli, l’animazione e qualche nuova abilità. Il suo ruggito riceverà un cooldown e stordirà gli avversari. Ad ogni modo, i bersagli avranno un cooldown così da non restare perennemente paralizzati dall’abilità del Rex. Un altro miglioramento riguarda la capacità del Rex di arrampicarsi su piccole rocce.
Per quello che riguarda l’evento #MateBoosted, i dinosauri a cui mostreremo amore godranno dei seguenti benefici:
– Le bestie domate hanno un 5% di possibilità di droppare una torta di cioccolato che ci permetterà per curarci totalmente o per guadagnare il 50% di affinità.
– Delle creature selvagge di colore rosso, rosa o bianco possono essere trovate lungo la mappa. Queste aspettano un affettuoso bacio da parte nostra!
Inoltre, tutti i server che aggiungeranno il parametro -vday possono ricevere i seguenti bonus:
– Il range del Mate Boosted riceve un incremento del 2x
– Mating Speed e Mating Recovery incrementato del 3x
– Velocità di Creature Maturing ed Egg Incubation incrementata del 3x
– Baby Food Consumption ridotto di 1/3
I giocatori avranno inoltre la possibilità di mandare la propria Valentine’s day card ai loro amati!
Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla patch note ufficiale.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…