Studio Wildcard ha lanciato oggi il suo terzo pacchetto di espansione per l’avventura-azione di sopravvivenza dei dinosauri ARK: Survival Evolved . Disponibile oggi su Steam, ARK: Extinction è una mappa completamente nuova che promette di raggiungere il climax atteso da lungo tempo dalla trama di ARK, tornando al punto in cui la storia è iniziata e ora finisce: sulla Terra stessa! Visita il mondo in rovina che è dilagante con creature corrotte dall’Elemento, setaccia la terra per le Gocce di rifornimenti orbitali, addomestica le creature esotiche e costruisci un Mek abbastanza potente da sconfiggere i colossali Titani domenicali che dominano il paesaggio.
Non hai ancora esplorato l’elettrizzante mondo di ARK? Salta nell’avventura oggi durante la settimana gratis dell’ARK su Steam, dove il gioco base ARK: Survival Evolved è disponibile per giocare gratuitamente ora – domenica 11 novembre, abbinato a forti sconti per possedere ARK e gli altri pacchetti di espansione, Scorched Earth e Aberration .
ARK: Extinction sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 13 novembre.
Guarda il trailer di ARK: Extinction
ARK: Extinction caratteristiche chiave
- Con le nuove creature mutate da domare, i giocatori dovranno fare affidamento sulle ultime aggiunte di Extinction e usarle in battaglia per rimanere vivi e raccogliere i frutti.
- Come sopravvissuto veterano che ha conquistato tutti gli ostacoli precedenti, ti aspetta la sfida definitiva: dai e TAME i massicci Titani vagabondi, boss delle prigioni dei dungeon che sono abbastanza potenti da rendere persino il piagnucoloso T-Rex!Raccogli i tuoi amici, tutti i tuoi Dinos e il tuo intero arsenale di armi se vuoi sopravvivere e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra.
- Lanciati nell’aria e salta a grandi distanze con i Gasbags che inalano aria, congela i tuoi nemici in statue ghiacciate con il maestoso Snow Owl volante, scatena una raffica di proiettili spinosi con il Velonasaur e scopri molte altre nuove fantastiche creature tra le rovine della Terra!
- Memorizza le creature nel tuo inventario con Cryopods, catturale in piccoli cubetti e gettale inaspettatamente dal tuo inventario ai nemici, rimetti i tuoi oggetti alla base di partenza usando i nuovi palloncini aerostatici, attraversa voragini giganti con il Tek Bridge estensibile, insieme a un arsenale di nuovi oggetti e armi per aiutarti a sopravvivere.
- Avventurati nell’Antica Terra Desolata per intercettare i rifornimenti orbitali, pieni di risorse e risorse – ma fai attenzione! I dinosauri corrotti dall’elemento cercheranno di fermarti in questa sfida di difesa a squadre.
- La nuova mappa ha una Metropolis da esplorare da lungo tempo, l’ultimo bastione dell’umanità, ora ricoperto di vegetazione e decaduto ma ancora sotto controllo da parte di una forza protettrice di scout e esecutori.
- Proto-ARK, aree prototipali costruite come prime simulazioni dei tre ecosistemi predominanti: la Foresta dei Crateri, il Deserto e la Tundra.
- Costruisci e pilota avanzati Meks caricati con armi personalizzabili per affrontare i nemici più difficili, incluso il gigantesco End Boss che custodisce il segreto supremo dell’Ark!
ARK: Extinction è oggi disponibile su Steam come pacchetto di espansione standalone ($ 19,99) e come parte dell’ARK: Explorer’s Edition (Game + Season Pass), che unisce la Scorched Earth a tema desertico e il bioma derelitto Aberration, nel continuare a svelare i misteri in questo capitolo finale della storia di ARK.