ARK: Survival Evolved celebra l’8° anniversario con nuovi aggiornamenti

Questa settimana ricorre l’ottavo anniversario del lancio di ARK: Survival Evolved nell’accesso anticipato di Steam, con una comunità appassionata e creativa che si è rapidamente formata attorno alla gigantesca isola infestata dai dinosauri. Per festeggiare, il talentuoso team artistico di Studio Wildcard ha progettato key art che comprende la maggior parte delle creature ARK – grandi e piccole, sulla terra e via mare – che vagano per questo vasto mondo. L’universo di ARK continua ad espandersi, con non solo ARK: Survival Ascended questo autunno, ma anche ARK: The Animated Series e ARK 2 all’orizzonte.

Venerdì scorso l’ultima creatura, la Rhyniognatha, è sbarcata su The Island e Lost Island, mentre la prima creatura votata dalla community è stata rivelata.

Anche se l’ultimo non è certamente il meno importante, poiché il Rhyniognatha è una creatura di grandi dimensioni con una serie di abilità uniche. Dalla produzione di resina a rapido indurimento alla capacità di trasportare oggetti di grandi dimensioni intorno alle basi, queste creature versatili forniscono un miglioramento senza precedenti alle difese di qualsiasi tribù.

Inoltre, Studio Wildcard ha rivelato che il Fasolasuchus verrà aggiunto come nuova creatura a Terra Bruciata per ARK: Survival Ascended. Il potente e aggressivo Fasolasuchus è la prima di molte nuove creature in arrivo per ARK: Survival Ascended. Tutti gli aggiornamenti nella Commnity Crunch

Gestione cookie