Studio Wildcard ha lanciato la nuova expansion map per ARK: Survival Evolved denominata ‘Valguero’ da adesso disponibile su console Xbox One e PlayStation 4. Questo contenuto scaricabile gratuitamente, come aggiornamento di ARK, aggiunge vaste e diversificate aree in una mappa di 63 km quadrati.
GUARDA IL TRAILER DI VALGUERO:
L’espansione comprende:
- Esplorazione espansa: oltre 63 chilometri quadrati di nuova terra e mare da esplorare!
- Cime e valli: otto biomi con una vasta gamma di climi e pericoli: i pericoli di Skeleton Gorge, vista in cima alle Twin Peaks o trovare i resti del passato nel Tempio Perduto.
- Triple Threat Boss Challenges: un’arena boss in cui i giocatori affrontano un’epica battaglia contro un Megapithecus, Manticore e Dragon in questo incontro a tripla minaccia e un incontro con l’End-Game Boss in un modo completamente diverso!
- Nuovo Dinosauro – Deinonychus: Incontra il Deinonychus malinconico! Simile al rapace, sfrutta la velocità e l’agilità per saltare la sporgenza della parete verso la sporgenza del muro mentre cerca punti di osservazione elevati per restare in agguato. Questa bestia contenziosa è senza paura e caccia la preda molto più grande di sé, attaccandosi alla schiena di un dinosauro più grande con i suoi artigli a forma di falce mentre inizia a nutrirsi prima che la sua vittima sia morta.
- Into The Trenches: una vasta rete di grotte da esplorare mentre ti addentri in un territorio inesplorato con temi diversi e vari vantaggi, tra cui l’estesa Trincea di Aberrazione.
- Segreti dell’antichità: esplora le rovine sparse in tutto il mondo dei sopravvissuti dimenticati di Valguero.