Durante lo speechnote “State of Unreal” di Epic Games al GDC 2018, Studio Wildcard ha annunciato che ARK: Survival Evolved arriverà su Nintendo Switch, il lancio digitale e al dettaglio avverrà nell’autunno 2018, e ha dato al pubblico la possilità di dare un primo sguardo al gioco in diretta su Switch. Creato in collaborazione con lo studio di co-sviluppo Abstraction Games, la pluripremiata avventura di sopravvivenza open-world in cui puoi domare i dinosauri, conquistare i nemici e creare strutture enormi, ora ti permette di portare la tua tribù ovunque, a casa o in viaggio.
ARK: Survival Evolved on Switch include i contenuti e le funzionalità complete del gioco originale; dalla massiccia e misteriosa isola ARK, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori mentre fanno da soli, o si raggruppano con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l’isola e risolvere i misteri dell’ARK.
“La modalità palmare dello switch offre una nuova fantastica capacità per i sopravvissuti che vogliono immergersi completamente nei vasti mondi di ARK”, ha affermato Jeremy Stieglitz, capo designer di Studio Wildcard, responsabile dei programmi, direttore dello sviluppo e co-direttore creativo. “Con questa nuova versione, i giocatori di Switch possono andare direttamente da caccia e addomesticamento seduti sul divano, a formare tribù online e alla ricerca di nuove conquiste quando sono sul bus, in fila o ovunque si trovino.”
Studio Wildcard ha anche annunciato che il suo partner, War Drum Studios, creatori di ARK: l’esperienza mobile di Survival Evolved, ha inviato la sua prima ondata di inviti alla Closed Beta per i giocatori iOS. I partecipanti al GDC 2018 possono giocare con ARK mobile nello stand di Epic Games n. 801.
Preparati per l’avventura a tema dinosauri! Immerso in una misteriosa isola preistorica, devi esplorare i suoi vasti biomi mentre inizi a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere. Usa l’astuzia e l’abilità per uccidere, domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Fai avanzare la tua tecnologia da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex, mentre fai squadra con centinaia di giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic da solista.
Dal momento che ARK: il lancio di Survival Evolved nel programma di accesso anticipato di Steam nel giugno 2015, oltre 13 milioni di sopravvissuti sono stati bloccati sull’isola di ARK, vagando in un’incredibile terra per scoprire come domare, addestrare, cavalcare e allevare gli oltre 100 dinosauri e primordiali creature che vagano per la terra.
Fonte: Studio Wildcard
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…