Per tutti gli appassionati del gioco che ha cambiato una generazione di videogames per console e PC: Arriverà GTA 5, con tante novità che miglioreranno, ulteriormente, la giocabilità, previsto per Playstation 4, Xbox One e PC.
Sam Hauser, fondatore di Rockstar Games, parla della prossima uscita di GTA 5: “Grand Theft Auto V: guarda e ti sentirai incredibilmente esaltato dalla potenza di questa piattaforme”. “Siamo ansiosi – prosegue – di vedere i giocatori di sperimentare un nuovo livello di dettaglio in questo mondo enorme”.
Quali miglioramenti interesseranno l’universo di GTA 5? In pratica, si parla di miglioramenti non solo grafici, ma anche tecnici, di particolari, anche i meno rilevanti, e della possibilità di esplorare un mondo a 360 gradi per il giocatore. In particolare, si parla di un miglioramento che interesserebbe grafica e tecnica a tuttotondo con un aumento della distanza di visione (una sorta di grandangolo perfezionato), texture molto più particolareggiate e dettagliate, elevata risoluzione e un traffico più denso. Saranno inoltre le novità di corredo ad esaltare i giocatori di GTA5, con una nuova fauna selvatica, nuovi animali presenti e novità che interesseranno i dettagli del paesaggio circostante. Miglioramenti sempre più orientati verso il ‘real’ con fenomeni atmosferici ancora più perfezionati.
Da non sottovalutare la possibilità di creare immagini con l’editor incluso in GTA 5 e la possibilità di aggiornare i propri progressi in opzione multiplayer e online.
I fan di GTA sono in attesa per vedere questo nuovo gioiello della Rockstar games.